TR-1 FLAT PERFORMANCE GLOCK GEN 3/4/5 SERIES

Video promozionale


Il Primo grilletto FLAT con Scatto Performance compatibile anche con Gen 3 e 4^ generazione.

Video di montaggio


Un Flat moderno

Fatto in Ergal con galvanizzazione Mil-spec, memory point nella parte frontale, sicura flat, precorsa diminuita e stop trigger regolato di fabbrica, fluidità migliorata, angoli smussati a 45° per il massimo comfort di appoggio. 


Anche per Gen 3/4

Il nuovo Flat con Kit Performance Glock sarà compatibile, non solo con la Gen 5 ma con le versioni precedenti (Gen 3/4) cal. 9 e 40mm. Mentre il pacchetto originale di Glock è compatibile solo con versioni gen 5. 

 

Da qui "Performance"

Nel kit è presente l'innovativo "Performance trigger" di Glock, migliorato ed adeguato per aumentare le prestazioni. 



fino a 1KG DI SCATTO CON MOLLE ORIGINALI

Il nuovo kit permetterà di percuotere ogni tipo di primer (anche inneschi Nato più duri)

utilizzando le molle originali al percussore. 


Il Kit completo viene fornito di: 

  • 1x pacchetto estrattore Performance Glock;

  • 1x grilletto Flat in ergal, lavorato in CNC, munito di apposita vite per la regolazione dello stop trigger ;

  • 1x leva del grilletto, lavorata con diverse angolazioni e rifinita a specchio;

  • 2x disconnettori: 1 da 2kg (segno "-") e l'altro da DOT 2.2 (segno "°") , lavorati con diverse angolazioni e rifiniti a specchio ;

  • 1x sicura al percussore, autolubrificante, lavorata per ottimizzarne la curva di disinnesco;

  • 1x Molla TR-1 della sicura al percussore alleggerita;
  • 1x Tool TR-1 per il montaggio della barra grilletto sull' ejector
  • 1x Cover plate in alluminio TR-1 con incisione a laser (NON essenziale per Gen 5, ESSSENZIALE, invece, per il funzionamento dello scatto su Gen3/4);
  • 1x brugola di regolazione; 

QUANDO IL "FLAT" TORNA DI MODA

I primi grilletti stile "Flat" uscirono sul mercato verso la fine del 2010.

Oggi ritorna di moda ma con un Upgrade di Design, Funzionalità e Rendimento superiori a qualunque altro grilletto di simile forma al mondo.

E' il Primo della sua serie; molto diverso, nelle sue peculiarità, rispetto al Crocodile, ed è unico nel suo genere.


PLUG AND PLAY- READ TO SHOOT

Il nuovo Flat Performance è stato creato con delle tarature specifiche, che lo rendono già pronto per essere  installato e usato velocemente; Di fabbrica la precorsa, il reset e lo stop trigger sono già stati progettati/realizzati/migliorati nella forma, così che le azione meccaniche del grilletto possano dare al tiratore il massimo vantaggio delle prestazioni possibili e raggiungere un risultato più che soddisfacente. 


2 Pesi in 1 kit

Nello stesso kit è possibile scegliere due tipologie di peso di scatto: Montando il disconnettore Dot 2.2 lavorato, con tris di molle originali, si potrà avere un peso di scatto di circa 1,2*kg (scatto originale Performance Glock 2kg come in foto).

Invece con il disconnettore da 2kg lavorato e la molla alleggerita TR-1 della sicura al percussore, si potrà arrivare ad un peso di 1*kg.

 (* unità di riferimento salvo tolleranze diverse in base all'arma).

Tool in omaggio

Tool che vi aiuterà a rimontare la barra del grilletto sull'ejector in fase di smontaggio totale per la pulizia straordinaria (verrà mostrato l'utilizzo nel video di assemblaggio).

Ottimo per il Dry Fire

Il fatto stesso che il grilletto stia sempre nella stessa posizione, sia "armato" che a "riposo", garantisce al tiratore, in fase di allenamento in bianco, un training costante: Infatti la pressione che si esercita a vuoto sul grilletto è la stessa che si farà a fuoco. Questo favorisce le performance del tiratore nella competizione perché è predisposto, per sua natura, a mantenere lo stesso livello standard che solitamente si cerca con modifiche o allenamenti impegnativi. Pertanto garantisce una sensazione, anche a "riposo", di saper valutare la posizione del grilletto come se il percussore fosse carico.