Scopri tutta la serie dei Dot Guardian
Qui è montato su una Apx Combat/Rdo abbinata ai nuovi sistemi di puntamento Co-witness "Wultron"
[sistema Draw&Ready™] Sensore di movimento con spegnimento automatico dopo 2 minuti, per essere sempre pronto ad ogni estrazione.
Il sistema DRAW&READY permette un'accensione rapida. Questo allunga la durata della batteria fino a 50.000 ore.
Glock 17 Gen 5 Mos FS
Grandezza lente 26x22mm
Qui viene usato insieme alle mire Wultron in Co-witness.
[Tac|Line Design] Linea bianca sulla parte superiore del dot, che aiuta ad allineare il punto rosso, come ad esempio in posizione "high point", con uso di scudo balistico, rimanendo sempre visibile nel vostro "work space".
Nella visione periferica, durante l'estrazione e tenendo a fuoco il bersaglio, la Tac|Line ti permette di visualizzare la direzione del dot per acquisire più velocemente il punto rosso.
Accoppiando le mani ad un palmo dal naso, si potrà percepire, nel nostro spazio di lavoro, la linea sovrastante al dot per capire la direzione della volta. Consigliamo sempre di utilizzare il dot insieme a sistemi di puntamento metallici rialzati, per uso Co-witness.
Micro - Compatto - Adatto a carrelli monofilari/slim come la Glock 48 Mos
Viene già fornito di tappo di protezione, slitta rialzata per picatinny/rail.
Dal design molto più soft del suo predecessore per essere portato nelle fondine inside con maggiore comfort. Il nuovo Micro Guardian presenta 3 tipi di reticoli da poter scegliere per un tiro più intuitivo.
Il nuovo sistema permetterà di scegliere 3 diversi tipi di reticoli: dal singolo punto rosso da 3 Moa al reticolo cerchio/croce che rispettivamente variano di grandezza dai 42 ai 60 Moa. Il punto e il reticolo possono essere abbinati nella terza opzione di scelta.
Le Wultron Combat possono diventare Co-witness se abbinate ai dot della serie Micro Guardian come illustrato in foto su una Glock 48 Mos.