Tubo MIL-SPEC e adattatore per CAA Micro Roni compatibile con serie G3/G4. Il kit permette il montaggio di uno stock con spessore Mil-Spec sul Micro Roni
Diventa più accattivante con un calcio stile AR-15. Possono essere montati qualsiasi tipo di calcio: Magpul, Fab Defense.. e creare così il proprio Micro Roni personalizzato.
Andrea Ermini durante i test dell'AR-1 Butt stock sul suo Micro Roni G4
Un'altra piccola novità è il rialzo da mezzo pollice weaver in alluminio per il dot. Perfetto se usato anche in Co-witness.
Il nuovo Hand Holder funziona da:
Handstop
da Thumberest e
da Rail Picatinny per l'aggiunta di accessori come torce/laser o diversi tipi di impugnature. (in foto Francesco di Tactical Easy Camp)
Studiato per gli attacchi moderi M-LOK e compatbilbile per Moe Magpul. Cambiando i piedini può essere aggiunto ad un paramano Keymod.
L'appoggio sui muri è importante per il controllo assoluto del rinculo e ritornare pronti di nuovo a fare fuoco in poco tempo (in foto i ragazzi di WLTac che usano su una barricata l'Hand Holder).
Con questo accessorio si aprono diverse possibilità di utilizzo e di combinazioni con gli accessori da appore ad esso. Come in questo caso è stato montato su un paramano M-Lock nella parte inferiore con l'elsa per il Barricade disposta frontalmente, in modo da inserire dietro un impugnatura minimal in polimeri.
I primi a nascere sono i modelli ESSENTIAL e OPEN
Si può usare in coppia o singolarmente in varie posizioni.
Si ringrazia Tactical Italy Group per il video di presentazione.
Arma lunga o arma corta non importa. Sono stati creati per adattarsi ad ogni esigenza.
Thumb Rest e Handstop montati su un Beretta PMX da i ragazzi di Tactical Italy Group