Optimize your Glock Gen 5 with this practical and high-performance accessory, ideal for those looking for an immediate improvement in magazine changes and superior quality without sacrificing compactness.
Add a touch of functionality and style to your Glock with the Minimal Ergal Magwell, designed to improve speed reload without compromising design.
Made of high quality Ergal, this minimalist design magwell offers a more secure and easier grip during loading operations, improving speed and reliability.
Key Features:
The entire Tac|Pad series will also be compatible on the new Glock Gen 6.


Consente di coprire la sporgenza del caricatore maggiorato, creando un altra altra elsa di supporto.
Utilizzabile nel rispetto delle norme di legge relative al numero di colpi massimo di un arma corta.
Available in : Plus + 0 Plus + 2 Plus + 4


Paolo Simeone è il primo Testimonial ufficiale dei Tac|Pad Glock. In foto, con la sua Glock 17 Gen 5, usa dei pad
Plus +0 e +2.

Si possono scegliere ben 5 kit di mire Wultron:
I modelli "Combat" sono completamente nere, tutte in Ergal e Antiriflesso.
Le "Combat Fiber optic" con mirino in fibra ottica verde o rossa
(Gli ultimi due kit possono essere scelti con tacca con larghezza "standard" o "short")
e per ultime le "Co-Witness" per uso con Dot (in foto il Guardian da 6MOA)
La serie Co-Witness, lo dice la parola, può essere usata assieme a un dot entrando nella visuale solo di 1/3 ma attenzione! Le Combat e le Combat Fiber optic, se abbinate con tacca di mira "short sides" possono funzionare da Co-Witness, ad esempio su una Glock 43/48 MOS, assieme al Micro dot della serie Guardian (visuale come in foto).
Sulla nuova Glock Gen 6 le Wultron Combat diventeranno Co-witness assieme al Dot Guardian da 3 moa.
Nella serie "Combat" e " Combat Fiber Optic" possono essere scelte due tipi di tacche di mira: quella con larghezza "Standard" e quella di tipo "Short". Il modello Standard si adatta a tutte le Glock bifilari come le G17/G19/G26 ecc. Mentre la tacca Short è compatibile con tutte Glock monofilari tipo la 42/43/48X ed anche con modelli bifilari (17/19) con la possibilità, su quest'ultime, di poter essere spostate in deriva. In effetti, ciò che differenzia le due tacche è solo una questione di larghezza.
Sistemi simili a questo è difficile vederli sul mercato e compatibili con la gamma del brand, in questo caso Glock; Creato in 3 pezzi in Ergal e Acciaio di facile assemblaggio e utilizzo. Trasforma la tua Glock in una MOS senza dover intervenire sul lavoro di fresatura del carrello.
La piastra permette di andare in mira con sistemi Co-witness con ogni tipo di dot con footprint RMS/RMSc. Nelle foto è presente un Micro Guardian 3moa.
Paragonato ad una Glock MOS con Dot di grandezza standard (RMR) e mire Co-witness, la nuova piastra Wultron RDO System, risulterà con un profilo più basso. Questo le permetterà di essere meno ingombrante in un contesto dissimulato.
Foto sopra: Glock 26 Gen 4 e G19X entrambe in calibro 9. Foto sotto: comparazione di grandezza piastra appoggiata su una Glock 43.
Il modello Type One è compatibile perfettamente per le nuove Glock Gen 6! Guarda il video!
Il giusto spessore per il giusto obiettivo. Pochi millimetri di spessore consente anche, con alcune fondine in kydex, un facile adattamento.
"Meno rinculo e più velocità". Quando il controllo è maggiore, più c'è la possibilità di aumentare la cadenza di tiro e diventar più veloci.
Ed ecco anche il nuovo T.R.S. per le Glock 43X e 48 dedicato. Anch'esso in ergal, minimale e performante.
(foto lato destro)
Il modello TYPE ONE dei TRS (Thumbrest) è compatibile con le nuove Glock Gen 6!
The Glass Breaker is a flanged closure cap designed to replace the end-screw on the Steel Storm guide-rod, positioned between the rod and the bushing. Compatible with all Glock Gen 4 and Gen 5 platforms.
The non-flanged Glass Breaker is a terminal end-cap engineered to be fitted simply at the tip of the Steel Storm guide-rod. Compatible with all Glock 17 / 19 Gen 3
"Steel Storm" is a high-design spiral guide rod for Glock Series, engineered to reduce spring friction and enhance smoothness. Weighted for optimal balance during recoil, it features locking hole for easier spring installation and a bushing lock thread, also available with a kit springs and glass breaker option. See the B2B area for which Glock models are available and the types of springs you can choose from.

And for Glock Gen 5 series
Sgancio caricatore maggiorato per glock Gen 3/4 e 5

Nuovo Sgancio maggiorato in Ergal per Glock 17/19 gen 4/5 e per Glock 43X/48
Lo sgancio maggiorato in ergal per Glock Gen 4/5 oggi è compatibile anche con le nuove Gen 6.
