Casse e Valigette Pressurizzate

Nuova Linea di Casse e valigette a tenuta stagna create su design tecnico utilizzate dalle forze militari e corpi speciali per i loro equipaggiamenti e attrezzature all' avanguardia. Con le loro caratteristiche sono usate in generale e in tutti quei settori dove è richiesta un'eccezionale resistenza agli urti e agli agenti atmosferici.

Sono tutte certificate IP67, resistenti all'acqua e alle polveri e possono essere immerse fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.
Le Valigette/casse a tenuta stagna hanno una valvola automatica di pressurizzazione e sono resistenti all'urto e agli agenti atmosferici.
Questo tipo di prodotto ha come obbiettivo il massimo della protezione su qualsiasi attrezzatura vi sia all'interno.

Certificate per uso Militare

Valigie a tenuta stagna ideata per trasportare e proteggere apparecchiature e materiali sensibili. IP67, certificate ATA300 abilitate alle norme STANAG 4280 e DEF STAN 81-41 e codificate NATO (NSN), sono eccezionalmente resistenti ad urti, polvere ed agenti atmosferici e quindi ottimali per molteplici campi d’applicazione tra cui sicurezza, forze dell’ordine, militare, caccia e outdoor

Per uso Sportivo

Per chi utilizza varie tipologie di armi da detenere e da trasportare, questo è un modo sicuro e pratico per riporle nella propria cassaforte.

Munite di:

Chiusura a doppia mandata a leva

Doppio foro lucchettabile

Valvola di pressurizzazione manuale.

Ganci di trasporto e maniglia pieghevole.

"One per tutte"

La Valigetta "ONE" può contenere oltre 200 modelli di pistole semiautomatiche di origini militari e sportive anche con cane da 5 pollici di lunghezza (in foto una Beretta APX full size). Possono essere collocate internamente con un caricatore inserito ed uno di scorta di fianco. 

E' possibile ritagliare la spugna con un semplice bisturi per ottimizzare la forma della sagoma in base all'arma da conservare.