TESTIMONIALS dei prodotti TR-1 UPGRADE

Solo i Campioni usano il TR-1®: ecco alcuni tiratori di circuiti sportivi che hanno recensito e provato il TR-1®

Roberto Vezzoli

sono assistente capo, coordinatore e Istruttore di tiro della polizia di Stato, Istruttore di tiro Fitds ed ex commissario tecnico delle nazionali di Tds Shotgun e Rifle, pluricampione nazionale e internazionale di Tds pistola fucile e carabina. In servizio dal 1992, ho lavorato presso reparti operativi e investigativi della polizia di Stato, svolgendo attività di scorta e tutela. Attualmente team manager della squadra agonistica Beretta di pistola e fucile ad anima liscia.

Alberto Longoni

Dopo vari tentativi, fatti con scatti di altre marche ho deciso di provare il TR-1 e mi sono detto: "Perchè non provare un prodotto italiano?". Ordinato in breve tempo, tramite il sito, ho avuto un ottima consulenza telematica con i Fratelli Bruno che sono stati gentili e molto preparati. Arriva il prodotto dopo una settimana è mi stupisco subito della bellissima scatola in cui viene presentato. Il montaggio è stato facile e veloce. Provarlo è stata una sensazione andata oltre ogni aspettativa: la precorsa è secca e immediata senza alcuna sensazione di sfregamento sulle parti. Il collasso di retroscatto è veramente sensazionale, la corsa del grilletto è meno di 2 mm e dà la sensazione che il percussore si lanci verso la volata senza far minimamente vibrare la pistola. Dopo le prove in bianco sono passato a quelle a fuoco, dove riuscivo a doppiare i colpi con molta facilità avendo sempre la pistola ferma e stabile. Le tarature dello scatto sono già state da subito soddisfacenti e non ho apportato regolazioni estreme di cui il TR-1 è in grado di fare. In una gara a Pavia,  non dando il meglio di me, ma lasciando tre Master della mia categoria alle mie spalle, lo scatto mi ha aiutato tanto.

Ringrazio i fratelli Bruno per l'ottimo prodotto, della cortesia e della disponibilità. Alberto Longoni SSP Master Club 2.9 (DuedotNove) Glock 34                                                                                                     Alberto

Filippo Roverso

Istruttore di Tiro e Procedure Operative dei Carabinieri, proveniente dalle gare IPSC (Fitds) della divisione "A" in Production e Classic division, si è avvicinato al circuito "DoppiaAzione" con la sua APX Standard nella Divisione Compact Carry Weapon nella categoria Accurate usando una Cover APX e lo scatto TR-1 Crocodile. Vincitore del Campionato Nord e Campione di Divisione CCW Accurate nel 2019

Membro del Team Istruttori della Special Corps Training Division e Capitano della squadra Special Corps Team Sezione Nord.

Licia Randazzo

Tiratrice agonistica di tiro dinamico dal 2017, oggi testimonial Lady dei prodotti TR-1upgrade.

"Ho iniziato a sparare nel 2015 ma in standard,dal 2017 mi sono avvicinata alla categoria production per poter far parte della nazionale italiana di tiro dinamico lady production. Nel 2018 sono arrivata terza al national federale B, seconda sempre nell'anno 2018 nella classifica generale del campionato italiano. Nel 2019 sono stata selezionata per rappresentare la nazionale italiana production lady agli europei in Serbia. Siamo arrivate terze a squadra. Nello stesso anno mi sono iscritta alla uits di tiro rapido e mi sono classificata prima lady alle finali. Al national italiano di fine 2019 mi sono classificata terza lady".

Eduardo De Cobos

Istruttore di tiro difensivo e sportivo Nazionale della polizia di Madrid.

Specialista

in tattiche difensive. Tiratore agonista internazionale di  IPSC e arbitro federale. Istruttore Shotgun  e di risposta attiva dell'Accademia Sig Sauer USA. Delegato dell' A.E.I.T.P. ( Asociación Española de Instructores de Tiro Policial ).  Esperto in analisi delle procedure di azione in materia di sicurezza pubblica. Ha eseguito molti corsi nazionali e internazionali negli States ,come ad esempio il Corso di manipolazione rapida con armi corte nel 2006 con Robert Leatham e il Corso speciale di tattica d' intervento SWAT in  Florida. E' Esperto in analisi balistiche e cartucce applicata.  Esperto in analisi degli armamenti e tiro tattico avanzato di polizia. Nelle isole Canarie addestra, aggiorna e istituisce corsi sulle innovazioni tecnologiche e balistiche alla polizia locale Canary Security Academy. 

Edoardo Buticchi

BIO

Nel 1988 entravo a far parte di un Reparto Speciale dell’Arma dei Carabinieri impegnato a combattere organizzazioni criminali, sia di matrice comune che di matrice eversiva.

Considerato che a quei tempi volevo superare le mie insicurezze, specialmente in possibili scontri a fuoco, decisi di avvicinarmi al Tiro Pratico (una volta si chiamava cosi), svolgendo delle gare riservate a militari ed agli appartenenti delle Forze dell’Ordine, in modo di acquisire quell’assoluta padronanza e abilità nel maneggio delle armi che solo questa disciplina insegna.

Già esperti di questo sport hanno avuto la voglia e la pazienza d’introdurmi nel mondo prettamente sportivo, con loro nel 1997, ho fondato una tra le più vincenti Società sportive italiane: l’Associazione Sportiva Tiro a segno Uboldo e successivamente il Grand Master Shooting Club.

Nel 1992 ho svolto il mio primo Campionato Europeo e l’anno successivo il primo Campionato del Mondo, dove conquistai un’inaspettato 9° posto in Divisione Standard.
Da allora ho svolto 7 campionati Europei, di cui uno di Shotgun; 6 campionati del mondo; 3 Campionati Sud Americani nonché centinaia di gare nazionali ed Internazionali.

  • Istruttore di II° livello della Federazione Italiana Tiro Dinamico Sportivo 

  • Istruttore di III° livello Snaq Federazione Italiana Tiro Dinamico Sportivo

  • Grand Master in IPSC

  • Master in IDPA cat. SSP

  • Commissario Tecnico delle Nazionali ai campionati Europei del 2004

  • Commissario Tecnico delle Nazionali Production ai Campionati del Mondo del 2011

Gianluca Passalia

Medaglia di Bronzo riconosciuta dal CONI per il Valore Atletico e per i titoli di Campione Italiano di tiro dinamico ha recensito, tramite Giulio Mele, lo scatto TR-1® durante i suoi allenamenti per gli Europei di IPSC: installato su una una glock 17 gen 4^ , elaborata per uso ludico, Gianluca ha trovato lo scatto PERFETTO; riaggancio netto e percepibile, giusto peso e limitatissima precorsa. Le lavorazioni sono ottime e producono il risultato promesso. 

 Un rigraziamento a Giulio Mele per la presentazione del prodotto.

Giovanni Di Giulio

Tiratore agonista  in FITDS dal 1996, Master di pistola e Grand Master Shotgun e Rifle.

In Shotgun è vincitore di vari podi individuali, facendo parte della nazionale nel Team Standard manual dal 2003 compreso il mondiale in Francia, dove era Capitano. Riporta la vittoria dello Shoot-off al Mondiale 2012 in Ungheria e altre podi tra gare di Campionato e National. Nel Rifle ha partecipato come componente della nazionale (con capitano Vezzoli) all'europeo 2012 in Ungheria ed al Mondiale in Russia.

Fabio Mastrogiovanni

 

Nel 2019 in ESW (Enhanced Service Weapon) Advance ha Vinto il  Campionato Centro Sud Italia e National.

In DoppiaAzione, sempre nel 2019, Vince in CCW (Compact Carry Weapon) Fast nella gara Autumn Race a Bugnara del 10/11/2019 prima gara disputata con la sua Beretta Apx corredata di Scatto TR-1 Crocodile, Cover Apx Tactical, sistemi di puntamento con fibra ottica TR-1 Upgrade e fondina Rack. 

Alex Mora

direttore di Tiro TSN di Breno e Istruttore di tiro UITS inizia la sua carriera sportiva nel circuito "DoppiaAzione" con la sua APX Combat Customizzata con Cover Apxtreme e TR-1 Crocodile nella divisione Enhanced Service Weapon e da poco diventato Advance con Bump di categoria in una gara precedente. Vincitore del Campionato Nord nella ESW Advance (con Bump in Fast) nella nel 2019. Organizzatore degli eventi Apx Day, Responsabile della Sezione Nord della Special Corps Team, la squadra sportiva, e Membro del Team Istruttori dell' Accademia Special Corps Training Division. 

Ivan Livoni 

Campione Master gareggia nel circuito IDPA. Il 6-7 Ottobre del 2018 vince il 2° Posto nella categoria CCW grazie al TR-1.