Kydex Holster                       Made in Italy

Kydex rinforzato da 2,5mm

Ottimo compromesso di Robustezza, Estrema Durata e Flessibilità. 

Fogli di Kydex da 2,5mm con classe di protezione IK07 di resistenza agli urti. 

Come quelle USA ma Made in Italy

Ispirate ai modelli in voga negli Stati Uniti le K-Series sono state create seguendo il Design Americano ma proponendole con specifiche dettate da operatori di forze di polizia e militari in Italia. 

OWB o IWB?

Design ultra sottile sia per fondine per uso esterno OWB per per uso interno IWB.  Scegli la fondina che fa per te.


AGGIORNAMENTI 2021

Negli ultimi aggiornamenti 2021 le fondine in Kydex IWB e OWB per i modelli Glock 17/19 Gen 3/4/5 sono compatibili con la STOEGER STR9 da poco tempo in commercio in Italia.  Tra i nuovi aggiornamenti vi è anche la possibilità di infoderare modelli Glock 17 FS MOS con Micro Dot e sistemi di puntamento rialzati. 


Disegnate seguendo la linea Americana, le K-Series, sono state create in pre-stampaggio; Questo consente loro di garantire un affidabilità in fattore di sicurezza e di resistenza agli urti di classe IK07.

Il Distanziatore,incluso nei modelli IWB, permettere alla fondina di appoggiarsi al pantalone e di inclinarsi verso l'interno, facendo sporgere il meno possibile il fusto dell'arma sotto i vestiti. 


Le IWB, come quella presente in foto, possono essere indossate sia nella parte frontale che su entrambi i lati del corpo, garantendo comunque un ottima estrazione sia a due mani, con la sola mano forte  che con la mano debole.

Tutti i modelli IWB per il porto "Inside" hanno integrato un Distanziatore laterale per il massimo comfort.



3 POSIZIONI PER 9 TIPI DI ESTRAZIONI

Dalla classica estrazione frontale a due mani, mano forte, e mano debole a quelle laterali. In tutte e tre i casi risulta funzionale al 100%. *Nella posizione laterale fianco destro ed estrazione con mano debole si è costretti ad estrarla, come mostrato  nella sequenza, per poi cambiare impugnatura successivamente con l'aiuto delle gambe oppure poggiandola a terra. 


Si consiglia di usare un abbigliamento adeguato, in modo da dissimulare il più possibile il proprio equipaggiamento e a permettere un porto confortevole anche in macchina.